top of page
  • Aisha

Palermo in tutto il mondo con Masino Zummo

Aggiornamento: 11 mar


Lo street food siciliano è un tema molto trattato in tutta italia, vanta di molte ricette e piatti tipici che fanno impazzire dal web ai turisti.

Intrattenimento è il termine più adatto per definire ciò di cui si occupa, tuttavia ogni mossa nel mondo virtuale da parte di Masino Zummo ha diversi scopi e interpretazioni che variano da soggetto in soggetto, il messaggio che arriva forte e chiaro è uno, il cibo ed in particolare lo street food palermitano è arte culinaria, la passione per il cibo di strada è il motivo per cui Masino Zummo porta lo street food palermitano in tutto il mondo con le sue bellissime foto e i videoclip ben curati, il suo canale youtube e la sua pagina artista di facebook sono in continuo aggiornamento.

Ad ogni modo masino sente il bisogno di far conoscere le tradizioni della propria terra realizzando ''STREET FOOD'' remix, un videoclip dal carattere divertente e semplice per cominciare ad affermare la sua posizione in questione cibo di strada.

La musica, il calore della gente, il sole, il mercato, la folla e i monumenti sono ciò che tende ad evidenziare nel suo videoclip curato interamente dal Brownie Studio,dal titolo ''MANCIA VIVI E FUTTITINNI'' tradotto sta per ''Mangia Bevi e Fregatene'' remix 2, uno slogan che ha fatto breccia nel cuore di chi ama la sicilia, il dialetto e lo street food viaggiano nello stesso binario.

Guarda adesso il nuovo videoclip ufficiale di Masino Zummo ''MANCIA, VIVI E FUTTITINNI'' Remix v.2

- Per continuare a seguire Masino Zummo vi invitiamo ad iscrivervi al suo canale YT oppure alla sua pagina FB !!

Iscriviti alla news letter per non restare mai indietro con le ultime notizie, per usufruire di codici sconto e tanto altro...

1.556 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page