top of page
  • SieroBrownie

Studio di Produzione Audio/Video, i nostri servizi!


Lo studio di registrazione BrownieStudio nasce a Carini (PA) con l'obbiettivo di soddisfare tutte quelle richieste inerenti al mondo dei media, della musica, della pubblicità, dell'arte e non solo. Situato a pochi chilometri dall'Aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo e dal 2010 ci occupiamo di produzione Audio/Video lavorando su progetti di tantissimi artisti, migliorando la loro presentazione scenica e la loro immagine artistica. (Vedi Sezione Video)

Lo studio si compone di due Salette (Regia+Saletta di Incisione) ed accogliamo gli artisti con cortesia, collaborando con essi per ottenere il risultato desiderato. Se stai cercando un posto dove registrare le tue canzoni, realizzare i videoclip della tua musica, incidere un disco, realizzare un video pubblicitario o promozionale per la tua attività, distribuire la tua musica negli store sei nel posto giusto!

Offriamo tanti servizi alla portata di tutti con costi molto competitivi con il massimo della professionalità ed utilizzando alcune tra le migliori attrezzature Audio/Video.

Andiamo insieme a vedere cosa possiamo offrirti ed i tipi di pacchetti a tua disposizione:

- Registrazione Audio: puoi registrare professionalmente la tua voce su di una base o registrare i tuoi strumenti per musiche, canzoni, prologhi, doppiaggi e molto altro con apparecchiature professionali, all'interno di una saletta acusticamente trattata. (Il servizio può essere incluso in un pacchetto.)

- Missaggio e Mastering: curiamo con passione le tue registrazioni, effettuando il Mix ed il Mastering alle tracce Audio che hai registrato. Utilizziamo i migliori Software del settore e sfruttiamo le tecniche di miscelazione acquisite in anni di esperienza pratica sul campo. Puoi anche consegnarci una registrazione già effettuata con le linee voce e strumentali separate per avere effettuato il Mix e/o il Mastering su misura per il tuo progetto. (Il servizio può essere incluso in un pacchetto.)

- Basi Inedite: su richiesta puoi prenotare delle Basi Inedite e delle colonne Sonore realizzate e suonate interamente dai Producer di nostra fiducia, su misura per la tua musica inedita, per i tuoi video pubblicitari e molto altro. (Il servizio può essere incluso in un pacchetto.)

- Grafica: realizziamo su richiesta Copertine, Loghi, Flyer, Biglietti da Visita pronti per la stampa e per il web o da inserire all'interno dei videoclip. (Il servizio può essere incluso in un pacchetto).

- Riprese Video: realizziamo su richiesta ottime riprese video ad alta Risoluzione 1080p e 4k per qualsiasi tipo di evento o cerimonia, (feste, compleanni, comunioni, matrimoni, battesimi, interviste, servizi giornalistici e molto altro) consegnandole in chiavetta USB o su DVD in file separati per una lavorazione futura e/o montaggio da parte di terzi. (vedi Servizio Montaggio ed Editing Video se ti occorre per maggiori info). [Il servizio può essere incluso in un pacchetto ].

- Montaggio Video, Editing ed Effetti: ci occupiamo della produzione di VideoClip Musicali, Pubblicitari, Promozionali, per la tua attività o per la tua musica. Prenota ora il tuo videoclip completo di Montaggio Video professionale. Esponici la tua idea e noi la realizzeremo secondo le tue esigenze. Lavoriamo sul montaggio delle riprese e sugli effetti video inserendo colonne sonore libere, senza copyright per un uso commerciale e realizziamo VideoClip musicali studiando e cooperando insieme all'artista per la realizzazione del video; dalla trama alle comparse, dagli abiti agli oggetti di scena. (Vedi Sezione VideoClip) (Il servizio può essere incluso in un pacchetto). GUARDA ALTRI VIDEO

- Distribuzione Musicale: distribuiamo la tua musica su richiesta in oltre 40 Partner Digitali oltre che sui maggiori Store Digitali e Servizi Streaming più conosciuti (iTunes, Spotify, Shazam, Deezer, GooglePlay, Amazon MP3 ed altri). Il servizio è previsto su richiesta e solo su commissione per gli artisti che hanno un pubblico fidelizzato. (Il servizio può essere incluso in un pacchetto).

Pacchetti di Produzione del BrownieStudio:

Tutti i nostri Servizi Audio/Video possono essere prenotati in un’unica soluzione secondo le tue esigenze.

Pack:

- Registrazione + Mix & Mastering: realizza interamente una o più tracce Audio, prenota l'incisione e la produzione di uno o più brani per la realizzazione di 1 Singolo o 1 Disco. Consegna del disco su chiavetta USB e/o disco. (Su richiesta è possibile realizzare le grafiche per la copertina e la promozione e/o pubblicazione sul web dello stesso progetto con prezzo da concordare).

- Registrazione + Mix & Mastering + VideoClip: puoi prenotare il lavoro sull'intero progetto per la realizzazione di 1 o più VideoClip. Dalla registrazione del brano alla produzione del VideoClip. Puoi anche integrare in questo pacchetto la distribuzione digitale degli inediti da parte di "BrownieStudioRecords" e la realizzazione delle grafiche. Consegna del Brano e del VideoClip in Chiavetta USB. Su richiesta ci occupiamo anche dell'uploads su YouTube e/o Facebook.

- Produzione di un interno disco: (Registrazione + Mix & Mastering + Basi inedite + VideoClip + Grafiche+ Distribuzione). Puoi prenotare la produzione di più brani, per la realizzazione di 1 intero Disco con Mix & Mastering incluso su tutte le tracce, puoi prenotare anche le Basi inedite su richiesta da utilizzare per il disco, i Videoclip sugli inediti estratti, Grafiche per la copertina del disco e la promozione sul web con distribuzione sugli store inclusa. (Distribuzione disponibile solo su tracce inedite con basi musicali suonate e rilasciate dal produttore con licenza firmata).

Che aspetti, al BrownieStudio puoi realizzare i tuoi sogni nel cassetto, produrre la tua musica ad alta qualità o realizzare la promozione video per la tua attività commerciale. Vieni a trovarci in Via salvo D'acquisto 19 dal Lunedì al Venerdì per richiedere un preventivo studiato per le tue esigenze, oppure contattaci tramite questo sito web o tramite la Pagina Facebook (Brownie.Studio).

"Noi consideriamo i nostri clienti come ospiti invitati a una festa, dove noi siamo i padroni di casa. Il nostro lavoro di ogni giorno è quello di rendere ogni importante aspetto dell'esperienza del cliente un po' migliore." (Jeff Bezos)

214 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page