top of page
  • SieroBrownie; Aisha

Torna il "GeneAreazione" di FifoBrims


"NE RESTO FUORI" è il nuovo singolo di Fifo Brims, estratto con cui rilancia il suo disco "GeneAreazione" disponibile per il download a questo link SCARICA GRATIS (http://bit.ly/2zi9j92). Il videoclip del singolo è stato realizzato da BrownieStudio con la partecipazione del Team Salvo, noto team di Car Tuning ed impianti Hi-fi di Palermo. All’interno del video potrete ammirare le fantastiche realizzazioni tuning sulle auto del Team Salvo ed ascoltare il brano dell’artista.

Fifo Brims, rapper della provincia di Palermo, classe 96, membro del collettivo musicale RedBlocksCrew, uno dei pochi tra i giovani che spinge ancora la vecchia, mescolando i suoni graffianti del “RocknRoll” ai suoni del Rap ed ottiene il suo “mood” preferito dove riesce a dare il meglio della sua grinta e della sua fotta.

Il brano ha quindi un sound hardcore con evidenti influense hardrock, il beat è stato prodotto da L-Hate Beatz ed il Mix ed il Master sono stati curati al Brownie Studio (Città di Carini)- Palermo. Buona visione!

GUARDA IL VIDEO:

Playlist YouTube: (http://bit.ly/2B17sXD)

Contact Social:

-Fifo Brims: https://www.facebook.com/fiforbc/

-Fifo Brims Instagram: https://www.instagram.com/fifobrims/

-RedBlocksCrew: https://www.facebook.com/rbc.redblocks/

-BrownieStudio: https://www.facebook.com/produzionibrownie/

33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page