top of page
  • SieroBrownie; Aisha

BrownieMagazineMusic (News & Reviews) su www.browniestudiopalermo.com

Aggiornamento: 11 mar


Benvenuto sul nuovo portale musicale di Notizie, Recensioni e Curiosità del BrownieStudio.

BrownieMagazineMusic nasce con lo scopo di divulgare notizie dal mondo della musica e dal mondo del web. Uno spazio dedicato agli emergenti, alle news del settore, alle curiosità sul mondo della musica davanti e dietro le quinte. Essendo scrittori di testi, artisti e tecnici Audio/Video abbiamo un innata voglia di comunicare con i nostri lettori, follower e supporters, è per questo che abbiamo deciso di iniziare con voi questo grande progetto.

Ci occuperemo di interviste per alcuni dei nostri Artisti prodotti dallo studio, divulgare le notizie sulle uscite dei progetti, parlare e discutere sulle varie tecniche e metodologie di lavoro che riguardano il settore Audio/Video, consigli su come registrare al meglio e come approcciarsi al microfono quando si è in studio, parleremo di attrezzature e di famosi effetti audio celebri e ricercati e moltissimo altro ancora...

Potrete seguirci tramite le pagine Facebook "BrownieStudio" e tramite il sito www.browniestudiopalermo.com ,condividere gli articoli e farli leggere agli amici. Per qualsiasi domanda in merito a Registrazioni, Missaggi, VideoClip, Recensioni, Articoli, Distribuzione Digitale ed altro non esitate a contattarci tramite mail o tramite i nostri Social. Vi ricordiamo che sul sito del BrownieStudio trovate moltissimi prodotti come Musica e Dischi disponibili per l'ascolto o per il DOWNLOADS GRATUITO e tantissimi VIDEOCLIP da visualizzare tramite il player di YouTube.

Hai già registrato al BrownieStudio e/o hai realizzato dei videoclip? Vuoi essere uno dei primi artisti ad essere pubblicato? Che aspetti? Contattaci tramite la nostra mail QUI.

Iscriviti alla NewsLetters per ricevere degli interessanti sconti sui nostri prodotti.

39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page