top of page
  • SieroBrownie; Aisha

Carini Music Award, il Concorso Musicale ideato da Brownie Studio & ArtCademy

Aggiornamento: 11 mar


Carini Music Award- Brownie Studio & ArtCademy

Sei un Artista, un cantante, hai una Band o una bellissima voce che vuoi far sentire a tutti? Vogliamo offrirti la possibilità di esibirti ed aggiudicarti importanti Lezioni sul Canto per imparare a sfruttare al meglio il tuo talento e realizzare i tuoi sogni, incidendo un brano e realizzando un VideoClip Musicale.

Carini Music Award un occasione per giovani musicisti e band. Nasce a Carini (Palermo), il primo concorso musicale targato Carini. Brownie Studio e ArtCademy i promotori di questa nuova iniziativa artistica. Un palco pronto ad accogliere i giovani artisti, una giuria competente composta da attori, musicisti, autori. In premio possibilità di perfezionare il proprio profilo artistico e musicale e anche la possibilità di registrare in studio o realizzare un videoclip. Una prima selezione verrà realizzata attraverso i canali Social (Facebook-Instagram-Youtube) a cui si potrà inviare un breve video per candidarsi. Nell’evento “Carini Music Award” è indicato il regolamento da seguire per prenderne parte e partecipare. Un occasione per l'arte, per giovani artisti e per un territorio ricco di espressioni artistiche varie.

Direzione tecnica e artistica firmata “Brownie Studio” di SieroBrownie in collaborazione con “Artcademy House of Harmony” di Kristian Cipolla.

Metti in gioco l'artista che è in te!!! Vi aspettiamo.

Qui di seguito puoi leggere la descrizione dell'evento Facebook e il regolamento per partecipare:

Brownie.Studio e Artcademy House of Harmony sono liete di presentarvi la 1° Edizione del Concorso Musicale "CARINI MUSIC AWARD”. Partecipa anche tu al Concorso Musicale ed aggiudicati i fantastici premi in palio. Per te tantissime occasioni imperdibili su Corsi di Musica, Registrazioni e Videoclip. Come Partecipare: ISCRIZIONE GRATUITA!!! APERTO A TUTTI I GENERI MUSICALI

- FASE 1: CARINI MUSIC AWARDS WEB La prima fase del Concorso avrà inizio il (1 Febbraio 2020), per partecipare dovrai: -CLICCARE SU PARTECIPA IN QUESTO EVENTO -Lascia 1 LIKE alle Pagine Artcademy House of Harmony e Brownie.Studio -Realizza un Video con la tua migliore performance e postalo sull’evento.

(Se vuoi puoi anche pubblicarlo su Instagram o YouTube utilizzando gli Hashtag

(#CARINIMUSICAWARD #ARTCADEMY #BROWNIESTUDIO) Al termine della 1° Fase verrano selezionati (n°) candidati che avranno accesso alla 2° Fase del Concorso. I candidati selezionati termineranno il concorso esibendosi dal vivo per aggiudicarsi i premi in palio!!! - FASE 2: CARINI MUSIC AWARD LIVE SHOW Se la tua performance è andata alla grande potresti essere uno dei Candidati che verrà contattato da Brownie.Studio e Artcademy House of Harmony per passare alla tanto attesa Fase 2 del Concorso!!!! I talenti selezionati per la Fase Finale del Concorso si esibiranno Live!


CARINI MUSIC AWARD LIVE SHOW si terrà, presso Carini ( Comunicheremo a breve Data e Location). Tieniti pronto per esibirti!!! Uno dei selezionati potresti essere anche tu!!! In occasione dell’evento che sarà una grande festa dedicata alla musica ed al divertimento, verrà allestito un banco di Birra Artigianale, Panini & StreetFood & Face Painting. L’evento è aperto a tutti i partecipanti ed a tutti coloro si vogliano unire al CARINI MUSIC AWARD. I partecipanti finalisti si esibiranno dal vivo, davanti ad un’attenta e selezionata giuria che voteranno i talenti con dei cartelli da 1 a 10 fino al termine delle esibizione. Le esibizioni con maggior punteggio si aggiudicheranno il podio ed i fantastici premi in palio!! PREMI IN PALIO: 1° Posto: - 2 Mesi Gratuiti Corso di Canto presso Artcademy House of Harmony - Registrazione, Missaggio & Mastering (Inedito o Cover) presso Brownie.Studio +Coupon di 100 Euro su VideoClip Musicali 2° Posto: - 1 Mese Gratuito di Canto presso Artcademy House of Harmony - Coupon di 50 Euro su Registrazioni, Missaggi e Mastering presso Brownie.Studio 3° Posto: - Coupon 50 Euro su Corsi di Canto presso Artcademy House of Harmony - Coupon di 30 euro su Registrazioni, Missaggi & Mastering presso Brownie.Studio Giuria "CariniMusicAward" LIVE SHOW: - Francesca Piazza: Autrice, Attrice, Scrittrice - Peppuccio Pecoraro: Attore, Musicista, Compositore - Massimo Provenzano: Bassista, Musicista (Good Company Queen Tribute) - Iano Anzelmo: Batterista, Musicista Jazz - Fabio LoMeo: Attore

Contact Social:

196 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page