top of page
  • SieroBrownie; Aisha

"MOSAICO" Il nuovo disco della RedBlocksCrew

Aggiornamento: 11 mar


10 Marzo 2019, la Crew di Palermo “RedBlocksCrew” pubblica il loro nuovo tape dal nome “MOSAICO”, insieme al disco è anche fuori il primo estratto video,

“Tutti Fuori- SieroBrownie ft. FifoBrims”:

Il video invita con ironia e con fare provocatorio la malapolitica italiana ad andare fuori...letteralmente è un "Tutti Fuori" dedicato al nostro governo e alle figure politiche di questo ventennio. Tra giovani che scappano fuori l’Italia sperando di trovare un futuro migliore, allontanandosi dalle loro famiglie e giovani che invece paradossalmente arrivano in Italia sognando anche loro un futuro migliore, i due Rappers “SieroBrownie e “FifoBrims” invitano invece la classe politica ad andare via, “ai politici di merda tutti insieme con i cori, tutti fuori, andate tutti fuori”.

Una chiara denuncia sociale anche contro il razzismo che oggi sembra anche essere pilotato e influenzato dai mezzi di informazione “giornali fanno scandalo, alimentano barriere”. Nel videoclip c’è anche dell’altro, sono presenti le classiche immagini video che girano sul web delle risse tra politici, scandali italiani, manifestazioni e come sempre la camera dei deputati quasi vuota. Il tape è disponibile in freedownloads a questo link (SCARICA) ed è una raccolta di brani su strumentali edite con le collaborazioni tra SieroBrownie, FifoBrims e MadMonster. Le registrazioni, il Mix ed il Mastering del progetto cosi come i videoclip e le grafiche sono curati dalla stessa RedBlocksCrew al BrownieStudio di Carini (PA) (www.browniestudiopalermo.com).

SCARICA IL DISCO CLICCANDO SULLA COPERTINA

SCARICA IL DISCO CLICCANDO SULLA COPERTINA

Contact Social:

44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page