top of page
  • SieroBrownie; Aisha

Concorso Canoro del Brownie Studio

Aggiornamento: 11 mar


Il natale è finalmente alle porte e anche il "BrownieStudio" si tinge di rosso!!! Per voi, abbiamo organizzato un "Concorso Canoro" aperto a tutte le età ed a tutte le lingue. Non importa che tu sia un cantante professionista o che tu sia un semplice appassionato di Karaoke, se ti piace cantare, mettiti in gioco con la tua canzone preferita!!! Da Venerdì 8 Dicembre 2017 a Sabato 6 Gennaio 2018 potrete partecipare al "Concorso Canoro" ed aggiudicarvi la registrazione di un brano (Cover o Inedito) in studio di registrazione con Missaggio e Mastering professionale più un fantastico VideoClip Musicale dello stesso brano. Come? è molto semplice. Segui queste semplici istruzioni:

-LASCIA UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK DELLO STUDIO DI REGISTRAZIONE: https://www.facebook.com/produzionibrownie/

-ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DOVE VERRÀ PUBBLICATO IL VIDEO DEL VINCITORE: https://www.youtube.com/SieroBrownie

- CARICA UN VIDEO DOVE CANTI LA TUA CANZONE PREFERITA E PUBBLICALO SU Youtube

oppure su Facebook inserendo nel titolo "TUO NOME, CONCORSO CANORO BROWNIESTUDIO", in alternativa invialo privatamente alla pagina dello studio e/o taggaci in modo che possiamo visionare il video.

Usa la tua fantasia e tutta la tua passione per metterti in gioco. Invita anche parenti ed amici a partecipare e condividete i vostri video sui social (Facebook, Instagram, Youtube) con il tag #browniestudio.

Vi rincordiamo che non importa quanto siano professionali i video che pubblicherete o che ci invierete, purchè l'audio sia decentemente discreto per capire le parole e la canzone.

*i premi sono riscuotibili solo al Brownie Studio a Carini in provincia di Palermo, ed il videoclip del brano vincitore sarà producibile e fruibile solo per il brano vincente, ed in alcun modo si può riscuotere separatamente. Inoltre il videoclip del vincitore, verrà caricato e promosso attraverso il Canale Youtube dello Studio di Registrazione e nel caso di Inedito sarà distribuito da BrownieStudioRecords negli Store digitale e servizi streaming (Spotify, iTunes, Deezer, Shazam, GooglePlay, AmazonMP3 e molti altri)... I premi potrebbero estendersi non solo al 1° Classificato ma anche al 2° e 3° Classificato con dei premi a sorpresa.

Non vi resta altro che partecipare e buttarvi a capofitto sul Concorso più divertente del Natale 2017 augurandovi un 2018 ricco di opportunità e belle esperienze!! Saluti a tutti dal "BrownieStudio" (Città di Carini).

42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page