top of page
  • SieroBrownie; Aisha

A Carini torna il Cantautorato

Aggiornamento: 11 mar


15 Maggio 2018, segnatevi questa data perchè potrebbe diventare una data storica per il panorama artistico e musicale di Carini (Palermo). Rosario Randazzo, in arte Leon Ros, G. Caravello e BrownieStudio presentano il Videoclip “Morena Yo No Vivo”, disponibile per la visione su YouTube.

Un progetto che promette l'impegno dei due Artisti (Rosario Randazzo e G.Caravello) di riportare in voga il genere del "Cantautore" occupandosi dell'arrangiamento dei brani e della scrittura dei testi. Il VideoClip è realizzato da BrownieStudio, il prodotto ha preso dunque vita interamente nella Città di Carini, in provincia di Palermo, rendendolo un prodotto 100% made in Carini. Sembra che il panorama musicale stia avendo una grande spinta in questi ultimi anni, anche in una piccola cittadella come Carini, grazie alla nascita di artisti che si impegnano, per dare nuova vita al settore musicale nostrano ed alla presenza del BrownieStudio che da un paio di anni si occupano appunto di produzione e distribuzione Audio/Video.

L’inedito parla di una storia d’amore complicata, cantato interamente in Spagnolo ed il videoclip è stato girato nelle scogliere del territorio di Carini e Terrasini che vantano di avere dei panorami mozzafiato talvolta sottovalutati. Inoltre il VideoClip vanta la partecipazione del ballerini Marianna Cangialosi e Alfredo Piraino che hanno arricchito il videoclip con un Tango a ridosso delle scogliere sul mare. Ve ne consigliamo la visione a questo link (https://youtu.be/QTw9304JJv8).

 

ISCRIVITI AL CANALE DELL’ARTISTA PER RESTARE AGGIORNATO (https://www.youtube.com/channel/UCIPd0AiDgj6f27RPtd0RbJA)

Contact Social:

Per qualsiasi richiesta di informazioni e/o preventivi per la realizzazione di progetti musicali e/o videoclip, vi rimandiamo a questo articolo per saperne di più in merito a "BrownieStudio".

STUDIO DI PRODUZIONE AUDIO/VIDEO, SCOPRI I NOSTRI SERVIZI!

143 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page